REGOLAMENTO INTERNO DEL FORUM
FORUM FISCO E CONTABILITA' e AMMINISTRAZIONE :: SEZIONE SOLO LETTURA :: REGOLAMENTO DEL FORUM - IMPORTANTE: LEGGERE
Pagina 1 di 1
REGOLAMENTO INTERNO DEL FORUM
Questo Forum è libero e gratuito e aperto a tutti, ogni nuovo iscritto è il benvenuto .
Le regole da osservare per intervenire nelle discussioni sono poche e semplici e non limitano la libertà di nessuno. Si elencano di seguito:
Le regole da osservare per intervenire nelle discussioni sono poche e semplici e non limitano la libertà di nessuno. Si elencano di seguito:
1. La permanenza in questo Forum deve essere solo regolata dall'educazione e dal rispetto delle elementari regole di convivenza morale e civile.
2 Entrando a far parte o visionando questo forum, dichiari di essere consapevole che tutto ciò che leggerai, sono consigli ed opinioni personali, suggerimenti e punti di vista e che ogni autore di un messaggio è l'unico responsabile di quello che scrive .
2 Entrando a far parte o visionando questo forum, dichiari di essere consapevole che tutto ciò che leggerai, sono consigli ed opinioni personali, suggerimenti e punti di vista e che ogni autore di un messaggio è l'unico responsabile di quello che scrive .
3) Non saranno tollerati comportamenti offensivi verso altri utenti, qualunque siano le motivazioni, oltre a offese verso Pubbliche Istituzioni o Rappresentanti di esse senza giustificato e documentabile motivo, bestemmie, e comunque qualsiasi comportamento che possa essere di turbativa alla normale attività del Forum. In tal caso si viene esclusi o sospesi senza necessario preavviso;
4) Non è possibile pubblicare nei messaggi link di altri forum, non è possibile fare pubblicità diretta o indiretta di prodotti o servizi , se non preventivate autorizzato dagli amministratori o dello Staff;
5) E' vietato offendere, insultare, calunniare, diffamare e bestemmiare ed usare termini eccessivamente volgari . Chiunque riscontri un messaggio non ammesso può farne segnalazione (rapporto) ad un'Amministratore o membro dello Staff (moderatore) che valuterà . In ogni messaggio pubblicato esiste questa possibilità.
6) L'Amministratori ed i moderatori hanno facoltà di asteriscare (***) o censurare o cancellare del tutto interventi, frasi o parole ritenute non ammessi .
7) Per motivi tecnici, informiamo tutti, che in caso di inattività , gli utenti iscritti che non hanno mai inserito messaggi potranno essere cancellati dopo 120 giorni dall'iscrizione.
8) Entrando in questo forum, approvi il presente regolamento e ti impegni a rispettarlo .
9) Gli atti e le decisione di gestione, di moderazione, di disciplina degli Amministratori / Moderatori o staff , sono incontestabili.
4) Non è possibile pubblicare nei messaggi link di altri forum, non è possibile fare pubblicità diretta o indiretta di prodotti o servizi , se non preventivate autorizzato dagli amministratori o dello Staff;
5) E' vietato offendere, insultare, calunniare, diffamare e bestemmiare ed usare termini eccessivamente volgari . Chiunque riscontri un messaggio non ammesso può farne segnalazione (rapporto) ad un'Amministratore o membro dello Staff (moderatore) che valuterà . In ogni messaggio pubblicato esiste questa possibilità.
6) L'Amministratori ed i moderatori hanno facoltà di asteriscare (***) o censurare o cancellare del tutto interventi, frasi o parole ritenute non ammessi .
7) Per motivi tecnici, informiamo tutti, che in caso di inattività , gli utenti iscritti che non hanno mai inserito messaggi potranno essere cancellati dopo 120 giorni dall'iscrizione.
8) Entrando in questo forum, approvi il presente regolamento e ti impegni a rispettarlo .
9) Gli atti e le decisione di gestione, di moderazione, di disciplina degli Amministratori / Moderatori o staff , sono incontestabili.
10) Gli Amministratori e i moderatori non sono in alcun modo responsabili di quanto i partecipanti al forum scrivono ed ogni consiglio , ogni messaggio deve essere sempre prima verificato con il proprio consulente di fiducia;
12) Non è consentita la consulenza on-line a pagamento tramite questo forum .
Buona Permanenza.
Buona Permanenza.
FORUM FISCO E CONTABILITA' e AMMINISTRAZIONE :: SEZIONE SOLO LETTURA :: REGOLAMENTO DEL FORUM - IMPORTANTE: LEGGERE
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|