FORUM FISCO E CONTABILITA' e AMMINISTRAZIONE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

REGOLAMENTO INTERNO DEL FORUM

Andare in basso

REGOLAMENTO INTERNO DEL FORUM Empty REGOLAMENTO INTERNO DEL FORUM

Messaggio Da Silver Ven Apr 11 2008, 12:39

Questo Forum è libero e gratuito e aperto a tutti, ogni nuovo iscritto è il benvenuto .

Le regole da osservare per intervenire nelle discussioni sono poche e semplici e non limitano la libertà di nessuno. Si elencano di seguito:
1. La permanenza in questo Forum deve essere solo regolata dall'educazione e dal rispetto delle elementari regole di convivenza morale e civile.
2 Entrando a far parte o visionando questo forum, dichiari di essere consapevole che tutto ciò che leggerai, sono consigli ed opinioni personali, suggerimenti e punti di vista e che ogni autore di un messaggio è l'unico responsabile di quello che scrive .
3) Non saranno tollerati comportamenti offensivi verso altri utenti, qualunque siano le motivazioni, oltre a offese verso Pubbliche Istituzioni o Rappresentanti di esse senza giustificato e documentabile motivo, bestemmie, e comunque qualsiasi comportamento che possa essere di turbativa alla normale attività del Forum. In tal caso si viene esclusi o sospesi senza necessario preavviso;
4) Non è possibile pubblicare nei messaggi link di altri forum, non è possibile fare pubblicità diretta o indiretta di prodotti o servizi , se non preventivate autorizzato dagli amministratori o dello Staff;
5) E' vietato offendere, insultare, calunniare, diffamare e bestemmiare ed usare termini eccessivamente volgari . Chiunque riscontri un messaggio non ammesso può farne segnalazione (rapporto) ad un'Amministratore o membro dello Staff (moderatore) che valuterà . In ogni messaggio pubblicato esiste questa possibilità.
6) L'Amministratori ed i moderatori hanno facoltà di asteriscare (***) o censurare o cancellare del tutto interventi, frasi o parole ritenute non ammessi .
7) Per motivi tecnici, informiamo tutti, che in caso di inattività , gli utenti iscritti che non hanno mai inserito messaggi potranno essere cancellati dopo 120 giorni dall'iscrizione.
8) Entrando in questo forum, approvi il presente regolamento e ti impegni a rispettarlo .
9) Gli atti e le decisione di gestione, di moderazione, di disciplina degli Amministratori / Moderatori o staff , sono incontestabili.
10) Gli Amministratori e i moderatori non sono in alcun modo responsabili di quanto i partecipanti al forum scrivono ed ogni consiglio , ogni messaggio deve essere sempre prima verificato con il proprio consulente di fiducia;
12) Non è consentita la consulenza on-line a pagamento tramite questo forum .
Buona Permanenza.

Silver
Admin del Forum
Admin del Forum

Maschio
Numero di messaggi : 61
Età : 55
Località : Milano
Data d'iscrizione : 11.04.08

https://fiscoforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.